2011/12: INFORMAZIONI PER CHI AVEVA 12 CFU E TUTTI GLI MP3 DELLE LEZIONI

venerdì 13 novembre 2020

Antropologia culturale: inizia il modulo B


Lunedì 16 novembre
inizia il modulo B di Antropologia culturale di Tor Vergata, tenuto dalla professoressa Giulia Casentini, che farà un corso intersectional, sui temi dell'immigrazione e del genere.
Si tratta di una bella opportunità, finalmente, di ascoltare un po' di antropologia culturale a Tor Vergata con una particolare expertise su immigrazione dall'Africa e in Africa, argomento su cui Giulia Casentini lavora da molti anni, avendo condotto fin dal dottorato ricerche in particolare in Africa Occidentale.
Le lezioni si terranno su Zoom, come per il modulo A, e il link sarà disponibile sempre sul mio calendario online su questo blog, e l'orario di svolgimento DIVERSAMENTE da quanto indicati sui siti istituzionali, sarà il seguente:

Lunedì ore12:00-14:00
Mercoledì ore 12:00-14:00
Venerdì ore 12:00-14:00

Il corso inizierà lunedì 16 novembre e avrà termine lunedì 21 dicembre.
Inoltre, la prof terrà il suo ricevimento (sempre online, presto linkato sul mio calendario online) al 
Martedì ore 12:00-14:00
Buon lavoro a lei e a tutte le studentesse e tutti gli studenti di Tor Vergata che parteciperanno a questa bella nuova avventura. Come per il modulo A, le lezioni verranno registrate in video e rese disponibili sulla piattaforma YouTube, sempre nel mio canale con una playlist dedicata.