2011/12: INFORMAZIONI PER CHI AVEVA 12 CFU E TUTTI GLI MP3 DELLE LEZIONI

domenica 29 novembre 2020

Esonero Oltraggi della memoria

 Scusate sono in emergenza sanitaria familiare. Il secondo test di Antropologia culturale modulo A si terrà come previsto il 30 novembre, alle ore 17. In mattinata posterò sul blog e sui social i link e l'indicazione precisa dell'orario.

La finestra coinciderà con la durata del test:15 o 20 minuti attorno alle 17. Gli studenti certificati Caris avranno un loro link e il 30 percento di tempo in più. Chi fa il test Caris senza la certificazione vedrà il suo test invalidato, come è successo per il primo esonero.

Chi non può farlo il 30 lo farà a gennaio. Il voto dell'esonero del 30 farà comunque media con quello del primo esonero, anche se fosse basso o molto basso. Se qualcuno a preso 30 al primo esonero e 6 al secondo esonero, raggiungerà la media del 18.

Chi non lo fa il 30 novembre ne farà, come per le "dispense", una versione maggiorata e più difficile a gennaio.

una quindicina di domande in sequenza senza tasto "indietro". Alla fine del test ci sarà voto e percentuale senza feedback sulle risposte. Non sarà quindi possibile per gli early birds passare i risultati a chi si collega dopo, perché non ci sarà alcun "dopo" e tutti faranno il test nello stesso identico momento.

Purtroppo ci sono stati casi spiacevoli al primo esonero e come in tutti i gruppi gli scrocconi la fanno pagare a tutti.