2011/12: INFORMAZIONI PER CHI AVEVA 12 CFU E TUTTI GLI MP3 DELLE LEZIONI

lunedì 19 aprile 2010

Ciao Melusina

Ricevo e pubblico con grande dispiacere. Ci ho lavorato due anni, e ben più a lungo ci ho collaborato e letto. Peccato, peccato sul serio.


Alle autrici e agli autori, collaboratrici e collaboratori della Meltemi
 
Care e cari,
 
come sapete la condizione della casa editrice è da tempo ai limiti della sopravvivenza e da mesi siamo impegnati (anche attraverso il contributo di molti di voi) nel tentativo di sanare una situazione della quale abbiamo più volte manifestato la gravità.
I tentativi che abbiamo compiuto, pur importanti, non hanno modificato sostanzialmente lo stato delle cose e oggi ci troviamo obbligati a sospendere le attività mentre stiamo lavorando per una chiusura del bilancio 2009 che non comporti ulteriori gravi decisioni.
 
Dal 30 aprile lasceremo la sede di Via Merulana e le comunicazioni potranno avvenire solo attraverso i nostri indirizzi mail, mentre rimarrà in attività il sito per tutte le funzioni che gli appartengono.
 
A tutti voi va il nostro ringraziamento per il cammino compiuto insieme: è stato un percorso le cui difficoltà non intaccano i risultati ottenuti sul piano della politica culturale e dei quali ci sentiamo impegnati a mantenere vivo lo spirito e gli obiettivi che li hanno ispirati.
 
Buon lavoro e un caro saluto

Meltemi Editore