Ok, io aggiorno poco 'sto sito ma sono da solo e non è un servizio pubblico. Che dire delle Ferrovie dello Stato? Hanno aggiornato il sito (ora non è più trenitalia.com, si viene rimandati a un più patriottico http://www.ferroviedellostato.it/) ma per quanto riguarda i possessori di Cartaviaggio si sono premuniti di specificare che:
Il mio saldo punti
AVVISO – Informiamo i soci Cartaviaggio che, per un problema di carattere tecnico, alcuni servizi sono momentaneamente non disponibili. Altri potrebbero risultare di difficile fruizione. E’ comunque garantito il regolare accumulo dei Puntiviaggio. Le strutture aziendali preposte stanno lavorando per ripristinare pienamente il servizio al più presto possibile Ci scusiamo per l’inconveniente.
La cosa va avanti da prima di Pasqua. Vediamo quanto dura.
Intanto io ho perso la possibilità di farmi un viaggetto in Sicilia.
Ho insegnato a Venezia, Lubiana, Roma, Napoli, Firenze, Cosenza e Teramo. Sono stato research assistant alla Queen's University of Belfast e prima ho vissuto per due anni in Grecia, per il mio dottorato. Ora insegno a Tor Vergata e nel campus romano del Trinity College di Hartford (CT). Penso che le scienze sociali servano a darci una mano, gli uni con gli altri, ad affrontare questa cosa complicata, tanto meravigliosa quanto terribile, che chiamano vita.