2011/12: INFORMAZIONI PER CHI AVEVA 12 CFU E TUTTI GLI MP3 DELLE LEZIONI

mercoledì 27 maggio 2020

After Prayers - proiezione per studenti e studentesse di Antropologia culturale

Simone Mestroni è uno che non si fa mancare nulla, e così quando fa una ricerca in Kashmir ci scrive sopra una bella monografia (che molti miei studenti devono "portare" come testo d'esame) ma ci fa anche un video pluripremiato, che fa venire la pelle d'oca e offre un lauto pasto al nostro desiderio di pensare alla complessità del mondo contemporaneo.

Con le studentesse e gli studenti di Tor Vergata e con i ragazzi del LaPE abbiamo visto il video After Prayers al Fienile lo scorso anno (no, non dirò che sembrano mille anni fa, anche se è vero) e visto che si avvicinano le date dell'appello estivo e viste le veramente molte richieste, faremo giovedì 28 una proiezione privata sul Vimeo, a partire dalle ore 19. Alle 21 poi faremo una chiacchierata telefonica con il regista antropologo, che verrà trasmessa online nello spazio #famosalotto della pagina Fb del LaPE e sul mio canale YouTube.
Chi volesse assistere alla proiezione deve inviare una mail a lapedelfienile@gmail.com e riceverà la password di accesso per vedere lo streaming.
Buona visione e buono studio!