Il risultato è completamente idiota, lo ammetto (e ammetto anche che ci ho sghignazzato sopra, leggendo la sequela di persone che "exploded") ma l'idea è interessante proprio perché riprende su scala 2.0 il giochino casalingo. Io ho provato a far sanguinare Chuck Norris, ma non ci sono riuscito, è venuto fuori che molestava non so chi. Se qualcuno sa di un equivalente in italiano mi informa per cortesia? Non traduco quanto segue tanto se non leggete l'inglese il link non è interessante.
This site lets you add one word to a never ending story. Submitted words which get +5 votes are added to the story. Could the story end up being any good? Or will it turn out to be a load of rubbish? Who knows...
read more | digg story
Ho insegnato a Venezia, Lubiana, Roma, Napoli, Firenze, Cosenza e Teramo. Sono stato research assistant alla Queen's University of Belfast e prima ho vissuto per due anni in Grecia, per il mio dottorato. Ora insegno a Tor Vergata e nel campus romano del Trinity College di Hartford (CT). Penso che le scienze sociali servano a darci una mano, gli uni con gli altri, ad affrontare questa cosa complicata, tanto meravigliosa quanto terribile, che chiamano vita.