All'interno di Jalla! Jalla!, il programma di Popolare Network che va in onda da lunedì a venerdì alle 14, ogni due lunedì tengo una piccola rubrica (circa dalle 15.00 alle 15.15) che va in onda dagli studi di Radio Popolare Roma. Cerco di raccontare lo sguardo di un antropologo nella città di Roma. Due settimane fa ho raccontato il bellissimo documentario di Simone Amendola, Alysia nel paese delle meraviglie, mentre oggi converserò con Sabrina Lei, direttrice di Jay Editore, filosofa romana convertita all'Islam.
Se scorrete il blog di Jalla! Jalla! potete risentire la presentazione di Alysia e dopo il programma di oggi sarà online anche la conversazione con Sabrina.
Qui trovate l'elenco di tutte le radio che costituiscono il network di Radio Popolare. Qui invece potete sentire lo streaming di Radio Popolare Roma.
AGGIORNAMENTO: mi informano dalla radio che devono cambiare palinsesto. La conversazione con Sabrina Lei viene registrata oggi e mandata in onda domani, alla stessa ora.
Ho insegnato a Venezia, Lubiana, Roma, Napoli, Firenze, Cosenza e Teramo. Sono stato research assistant alla Queen's University of Belfast e prima ho vissuto per due anni in Grecia, per il mio dottorato. Ora insegno a Tor Vergata e nel campus romano del Trinity College di Hartford (CT). Penso che le scienze sociali servano a darci una mano, gli uni con gli altri, ad affrontare questa cosa complicata, tanto meravigliosa quanto terribile, che chiamano vita.
2011/12: INFORMAZIONI PER CHI AVEVA 12 CFU E TUTTI GLI MP3 DELLE LEZIONI
lunedì 14 febbraio 2011
Rubrica radiofonica
Etichette:
Jalla Jalla,
Radio Popolare Roma,
Urban and Global Rome