2011/12: INFORMAZIONI PER CHI AVEVA 12 CFU E TUTTI GLI MP3 DELLE LEZIONI

lunedì 9 maggio 2016

Incontro con gli studenti di Rebibbia

Martedì 24 maggio alle ore 09:30, presso il teatro della Casa Circondariale di Rebibbia (via R.Majetti 70, Roma), il Magnifico Rettore dell'Università di Roma "Tor Vergata" Giuseppe Novelli e la professoressa Marina Formica, coordinatrice della Macroarea di Lettere e Filosofia, invitano all'incontro dal titolo: Dialoghi. Gli studenti di Tor Vergata e gli studenti di Rebibbia si confrontano. Testimonianze, letture, orientamento universitario, cerimonia di consegna dei libretti alle nuove matricole.
Con gli studenti di Tor vergata e di Rebibbia sono presenti e animano il dibattito i tutor e i docenti del Progetto "Canche - Università in carcere", i docenti delle scuole secondarie di Rebibbia, i responsabili del settore amministrativo ed educativo e della polizia penitenziaria di Rebibbia.
Per l'autorizzazione necessaria all'entrata a Rebibbia si devono comunicare tassativamente entro l'11 maggio, tramite e-mail: Nome, cognome, luogo e data di nascita e luogo attuale di residenza al prof. Fabio Pierangeli (fabio.pierangeli@tiscali.it - Tel. 320 2706474)