2011/12: INFORMAZIONI PER CHI AVEVA 12 CFU E TUTTI GLI MP3 DELLE LEZIONI

mercoledì 12 gennaio 2022

Notizie su ESAME, VALUTAZIONE, VERBALIZZAZIONE (tre parole magiche che mi garantiranno un sacco di click)

 Ecco a voi le ultime notizie su Antropologia culturale 2021/22, in particolare sull'esito del primo appello d'esame, dell'11 gennaio 2022.

In breve, per chi non ha tempo di sciorinarsi il video per intero, ecco i punti salienti:

1. Anche questa volta al punteggio del test B 2021/22 (questo anno in corso, "Antropologia delle religioni") dovrete aggiungere 6 punti per avere una misura effettiva del voto da cui partite, prima di aggiungere i punti della tesina B.

2. E' stato divertente dare la caccia agli scrocconi che si sono messi a fare di corsa gli screenshots delle domande (entrando con uno pseudonimo e concludendo il test in meno di 5 minuti) per poter poi studiare bene e prepararsi le risposte per il prossimo appello. Geniali, davvero. Dovrei suggerirlo come metodo di studio.

3. Il verbale di questo (o di qualunque altro) voto abbiate guadagnato vi arriverà via mail direttamente dal sistema Delphi non appena io chiuderò il registro elettronico, e questo NON accadrà prima di due settimane, quindi per piacere non scrivetemi tra due giorni per farmi notare che non vedete ancora il voto. E' normale.

4. Le attività del Fienile proseguono con cautela vista la ripresa dei contagi, per cui evito di lanciare iniziative che non sappiamo più se e come realizzeremo.

Ecco il video, comunque (e guai a chi commenta il nuovo look della chioma):