2011/12: INFORMAZIONI PER CHI AVEVA 12 CFU E TUTTI GLI MP3 DELLE LEZIONI

giovedì 30 agosto 2007

Aggiornamento da M.F.

Vicino a me un vecchio turista russo si asciuga rapido gli occhi; con un nodo alla gola sono a Berlino davanti al monumento al soldato dell'Armata Rossa. 1945-2007 per non dimenticare
Inviato il 30/08/2007 alle 20:04:21

Ho cercato di salvare il salvabile con questa risposta:

Maledetto, sai come colpire basso, eh?
Inviato il 30/08/2007 alle 20:07:34

Ma temo che questo round sia suo...

6 commenti:

giovanna ha detto...

Piero, sei forte!
Decisamente originale, sempre coinvolgente, mai banale!
Vuoi andare a vedere un attimo sul mio blog????
ciaooooo! :-):-)

Anonimo ha detto...

Quasi quasi ora ad attrarmi del tuo blog sono più i commenti di Giovanna che i tuoi post! ;-) Scherzo ovviamente! Però trovo molto piacevole la spontaneità con cui si esprime Giovanna... complimenti!
Conosco bene quel luogo a Berlino, Piero. Amo moltissimo quella città.
Vi chiamo al più presto.
Intanto un abbraccio
Annamaria

Piero Vereni ha detto...

Ormai sembriamo un trio di comari... Ragazze, vi ho mai detto che ho dell'ottimo limoncello fatto in casa nella dispensa?

Annarita ha detto...

C'è un goccio di limoncello anche per me, Piero? Se fatto in casa non so proprio resistere;-)

ciao!
annarita:-)

giovanna ha detto...

:-) grazie Annamaria!
anch'io ti leggo con molto piacere.
Sì sì....siamo le fans di Pierone!
E...cin cin,
buooono il limoncello, Piero!:-)
ciao!
g.

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good