2011/12: INFORMAZIONI PER CHI AVEVA 12 CFU E TUTTI GLI MP3 DELLE LEZIONI

mercoledì 14 gennaio 2009

So fare di meglio


Non vorrei che pensaste che sono monotono. In realtà mi piace cucinare e anche variare: oggi abbiamo pranzato con una zuppa di orzo e farro niente male (e dovreste assaggiare la crema di porri della settimana scorsa). Ma Rebecca non ne vuole sapere di assaggiare cose nuove, quindi al mercoledì è menu fisso: wurstel e patate rosolate. Come altre volte, cerco di variare un poco almeno nella composizione. Questi "bambini con palloncini" mi sono venuti benino, direi. E lo ha pensato anche Rebecca. Se ci cliccate sopra si vedono meglio.

4 commenti:

Lee Holloway ha detto...

Ho riso un sacco pensando che sei salito sulla sedia per fare la foto. [Sì, mi basta poco per ridere]

Piero Vereni ha detto...

Non ti permetto di fare ironia sulla mia altezza... Lo sai che sono slanciato verso il basso

c.a. ha detto...

mi stupisce sempre constatare che esistono padri che amano cucinare e parlare di biberon e cose simili e non si limitano a lavorare lasciando alla moglie il compito di accudire,ascoltarli ed educarli

c.a. ha detto...

ascoltare educare e accudire i figli...faccio sempre papere quando scrivo al computer...mi servirebbe il t9