2011/12: INFORMAZIONI PER CHI AVEVA 12 CFU E TUTTI GLI MP3 DELLE LEZIONI

martedì 9 marzo 2010

Enough is enough

Dalle nove di mattina fino all'ora di andare a letto, oggi, ho mandato 54 mail. Praticamente non ho fatto altro a parte due ore di lezione e qualche studente a ricevimento. Mi sa che devo proprio riconsiderare alcune priorità su come funziona la mia rete di relazioni sociali. Non mi posso permettere un servizio di segreteria, eppure vivo come se ce l'avessi. Quanti stanno nella mia condizione lavorativa?

3 commenti:

Valentina ha detto...

Eh eh eh, che problemone hai sollevato! Io sto cercando di tirarmene fuori, ma naturalmente la mia situazione non è come la tua (sono meno impegnata lavorativamente). Certo leggere "Adesso basta" m'ha fatto riflettere... Io sogno una vita diversa. Se riuscirò a viverla, ti faccio sapere come bisogna fare :)

Un abbraccio

Piero Vereni ha detto...

Anch'io sogno una vita diversa. Domenica sentivo su Radio3 un programma dove si raccontava di donne che hanno lasciato la città per vivere meglio. Mi sei venuta in mente anche tu, ma non ho idea se sia una strada praticabile, per me.

Alessandra ha detto...

Ciao Piero sono messa quasi ome te, scrivo ogni giorno molte mail, non arrivo a 54 ma non manca molto, e in piu' ormai su twitter sono entrata a far parte "di una comune digitale" per cui e' una settimana che sto cercando invano di terminare delle slides... :)

alla prossima

alessandra