2011/12: INFORMAZIONI PER CHI AVEVA 12 CFU E TUTTI GLI MP3 DELLE LEZIONI

mercoledì 16 aprile 2008

Albania News


Si è aperto da poco un sito interessante, dedicato a notizie albanesi ma scritto in italiano. Mi sembra una bella proposta, coraggiosa. Se volete sprovincializzare un poco lo sguardo, andate a leggervi cosa ne pensano dei risultati delle ultime elezioni. Gli immigrati sono una parte importante di questo paese, mi chiedo quando potranno partecipare attivamente alla nostra vita politica, oltre che a quella economica.

2 commenti:

edrus ha detto...

Forse mi debbo scusare per il mio commento un po frettoloso nell'altro post, perché appena ho finito di leggere il vostro articolo su http://www.achabrivista.it/rivista.asp?id=11
e poi incuriosito mi sono messo a "curiosare" nel blog ed ho trovato la segnalazione di AlbaniaNews.it, un sito che, anche se ha solo pochi giorni di vita, mi sembra che può fare qualcosa di più (oltre a Kledi e Ambeta ;) ) per conoscersi (e conoscerci) meglio.
Sarei pronto a rubargliela tutti i post sull'Albania per mandarla ai amici di Albania News :) e spero che un giorno di poter vedere i vostri articoli anche li.
Ditën e mirë!

edrus ha detto...

Mentre leggevo il vostro blog, avevo perso la vostra risposta, e vi ringrazio sinceramente per avermi dedicato tempo.
Si che sono qui, e approfittando della vostra generosità devo chiedervi un parere: Chi e l'università migliore per seguire gli studi in sociologia e antropologia in Italia? (un mio amico albanese, dopo che si è laureato in economia e finanza in Albania, vuole venire a seguire questi studi in Italia).
Vi sarei molto grato per una risposta.... per il resto, sarà il mio amico in Albania in un prossimo vostro viaggio di dover "sdebitarsi" :).
Faleminderit!