L'appello di mercoledì 28 settembre ore 09:00 sarà IN PRESENZA PER CHI VUOLE MA, TRATTANDOSI COMUNQUE DI UN TEST ONLINE, PER CHI PREFERISCE IL LINK POTRA' ESSERE ATTIVATO DA QUALUNQUE POSIZIONE, NON SOLO DA TOR VERGATA. Io sarò presente in aula (non ricordo qualche mi hanno assegnato, lo vedrò AL MOMENTO) ma A MENO DI MOTIVI SPECIALI non c'è ragione di essere presenti a Tor Vergata dato che il test sarà, come le volte scorse, online collegandosi (SENZA bisogno di alcuna iscrizione o userid o password, si entra cliccando sul link che troverete qui sul blog) sulla piattaforma ClassMarker.
I link saranno disponibili mercoledì mattina, 28 settembre 2022, esattamente come si è fatto per gli appelli precedenti. Quindi, potete venire a fare l'esame in presenza, ma se non avete motivi speciali per venire a Tor Vergata potete fare il test ovunque siate. Questo per chi deve fare ancora il test.
Per chi dovesse solo verbalizzare: TUTTA la procedura è SOLO ONLINE, non dovete venire o andare da nessuna parte, neanche su Teams, neanche online a cercarmi nei meandri della rete. Se avete completato il percorso di valutazione (eventuali test, eventuali tesine, dipende da che esame dovete verbalizzare) e vi siete iscritti, riceverete il verbale VIA MAIL almeno DUE SETTIMANE dopo la data d'esame.
Ribadisco che io sarò fisicamente presente a Tor Vergata per tutta la durata dell'esame (orientativamente dalle 09:00 alle 10:40), ma il test è comunque online (la presenza in aula è solo facoltativa) e la verbalizzazione è parimenti online (vale a dire che la presenza è di fatto vietata se avete già concluso il vostro percorso di valutazione, avete già avuto una proposta di voto e dovete solo verbalizzare).